Circolari

Circolare ASSONIME: “IVA: il nuovo modello di dichiarazione d’intento”.

Circolare n° 08/2017 » 22.02.2017

Si trasmette in allegato la Circolare ASSONIME n. 5: “IVA: il nuovo modello di dichiarazione d’intento”(e relativo allegato) del  22 febbraio  2017.

Si raccomanda di non rimuovere alcun marchio o dicitura presente sui documenti forniti da Assonime, i cui diritti sono riservati e ne è pertanto vietata la riproduzione. La violazione di tale obbligo comporta l’interruzione del servizio e i relativi costi sanzionatori.

» Firma Il Segretario Generale Lorenzo Gradi  |   Autore GR/RU
» Carta intestata

Documenti allegati

Circolari recenti

Circolare n° 004/2019

Trasparenza nel sistema delle erogazioni pubbliche: analisi della disciplina e orientamenti interpretativi- Circolare ASSONIME.

Leggi tutto

Circolare n° 003/2019

Legge 12/2019 - conversione D.L. Semplificazione

Leggi tutto

Circolare n° 002/2019

La legge di bilancio 2019: novità in tema di dichiarazione non finanziaria - Circolare ASSONIME.

Leggi tutto

Circolare n° 001/2019

Imposta sul valore aggiunto: variazioni in diminuzione a seguito di procedure esecutive individuali infruttuose - Circolare ASSONIME.

Leggi tutto

Circolare n° 026/2018

Recenti orientamenti di prassi e giurisprudenza sul nuovo concetto di abuso del diritto in ambito nazionale ed europeo - Circolare ASSONIME.

Leggi tutto

Pagina 13 di 185 pagine ‹ First  < 11 12 13 14 15 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva